Antonio

Ho ereditato il mio amore per il marchio Alfa da mio papà, un grande alfista che mi ha trasmesso questa fortissima passione. Quello che sogno è poter fare altrettanto, in futuro, con i miei figli, in modo che possano ricordare con nostalgico affetto la mia prima Alfa, una 147. Dopo la “nasona” ho acquistato un’Alfa 159 Sportwagon, auto che guido tutti i giorni e che mi regala grandi soddisfazioni, anche se nei miei sogni ci sono Stelvio e Giulia…

Il rapporto con le mie auto è totalizzante: le curo maniacalmente, in ogni dettaglio, e faccio di tutto per mantenerle sempre al massimo delle loro prestazioni e tenendole sempre perfettamente pulite e lucidate.

Incontrare il Club Alfisti d’Abruzzo per me è stato come innamorarmi di nuovo della mia auto e del marchio Alfa. Sono socio da oltre un anno e partecipo ai raduni ormai da più di quattro anni. Le giornate che io e la mia ragazza trascorriamo insieme agli altri appassionati del Club sono semplicemente fantastiche, guidando e divertendoci ogni volta come se fosse la prima. Ci troviamo troppo bene in compagnia degli altri soci, e abbiamo avuto modo di conoscere lo Staff e il direttivo del Club, persone squisitamente accoglienti e con una travolgente passione per le auto e il mondo Alfa Romeo. Per noi è diventato impossibile stare alla larga dai raduni di Alfisti d’Abruzzo

Share This